CHI SIAMO
Siamo una storica azienda italiana di ingegneria civile, leader internazionale nella progettazione, direzione lavori e Project Management delle infrastrutture di trasporto.
Dal 2015 pionieri nelle attività di progettazione sviluppate con metodologia BIM.
CHI CERCHIAMO
Siamo alla ricerca di 3 Assistant Project Manager per la costituzione di un team di lavoro dedicato a un importante progetto infrastrutturale.
AVRAI LE SEGUENTI RESPONSABILITÀ:
* Aggiornare e gestire l’elenco elaborati, verificandone completezza, revisione e conformità.
* Collaborare alla redazione e alla verifica dei documenti di controllo.
* Supportare l’organizzazione delle revisioni tecniche.
* Gestire del flusso documentale.
* Predisporre e aggiornare la reportistica di avanzamento tecnico e gestionale.
SIAMO L’AZIENDA PER TE SE POSSIEDI:
* Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Architettura.
* Conoscenza del processo di progettazione infrastrutturale, preferibilmente Grandi Opere.
* Conoscenza delle normative sui lavori pubblici.
* Esperienza in gestione elaborati, WBS, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
* Ottima conoscenza dei principali strumenti di project management (es. Excel, Project, software di gestione documentale, ...).
* Ottima conoscenza di AutoCAD, Revit e Navisworks.
* Padronanza professionale della lingua italiana e inglese (B2).
* Partita Iva (o disponibilità ad aprirla).
* Domicilio a Roma.
COME PUOI CANDIDARTI:
Se sei interessata/o a contribuire alla crescita del nostro Gruppo, candidati all'offerta o invia il tuo curriculum vitae aggiornato all’indirizzo mariarosaria.lopiccolo@bonifica.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut.Min.1314 RS