Descrizione ruolo
Dopo un affiancamento iniziale, la figura opererà nell'area Pre e Post Vendita occupandosi di:
• gestire l'assistenza tecnica after sales ed il back office tecnico post vendita, interfacciandosi con i clienti e gli agenti fornendo informazioni tecniche e attuando gli interventi necessari;
• assistenza pre-vendita con supporto all'area commerciale;
• gestione delle problematiche tecniche riscontrate dal cliente e valutazione dei problemi di maggiore frequenza;
• supporto al personale tecnico nella risoluzione delle problematiche riscontrate.
• gestire le attività legate alle garanzie;
• tenere costantemente monitorata la qualità del servizio offerto ai clienti
Requisiti
* Diploma tecnico/Laurea in meccanica o elettronica (requisito fondamentale).
* Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale). La conoscenza di ulteriori lingue (spagnolo, francese, tedesco) sarà considerata un plus
* Buona dimestichezza con il Pacchetto Office.
La figura da inserire farà riferimento direttamente all'attuale Responsabile del Post Vendita.
Completano il profilo buone doti relazionali/teamworking, dinamicità e predisposizione al problem solving.
Sede di lavoro: Fermo