Overview
Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per fidelizzata azienda cliente un / a Customer Care Specialist.
Responsabilità
fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software dell'azienda;
raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche;
analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile;
inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello;
favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti;
assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket);
massimizzare la soddisfazione dei clienti nell'utilizzo delle soluzioni e prodotti dell'azienda;
minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali;
migliorare il churn-rate della clientela;
aumentare le vendite ed il cross-selling;
utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunita' commerciali.
Requisiti
minimo 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale clienti di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili;
laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti;
interesse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile;
padronanza nell'uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, strumenti di analisi dei dati, Excel;
conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari.
Altre informazioni
Orario di lavoro: tempo completo da lunedì a venerdì.
Si offre RAL dai 20K ai 30K commisurata all'esperienza della risorsa.
Previsto inserimento diretto in azienda.
LUOGO DI LAVORO Ferrara (FE)
Ai sensi della legge la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.
Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.
J-*-Ljbffr