ADDETTO BANCO GASTRONOMIA GDO PART-TIME
Offerte di lavoro | Vicenza | Grande Distribuzione Organizzata
Per importante azienda GDO in zona Valdagno (VI), cerchiamo ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA con esperienza, anche minima, da adibire al taglio di affettati, salumi, formaggi, preparazione di piatti pronti e vaschette, vendita, in orario part-time su turni giornalieri dal lunedì alla domenica di 24-30 ore settimanali. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti e responsabilità
* Esperienza minima nel settore gastronomia GDO
* Capacità di taglio e preparazione di prodotti gastronomici
* Attitudine alla vendita e al servizio clienti
* Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
Offerta
Contratto di lavoro: Part-time, 24-30 ore settimanali, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Informazioni aggiuntive
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Per ulteriori informazioni sulla privacy, consultare www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr