Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore call center (pavia)

Pavia
360 PAY
Operatore telefonico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

360 Welfare (Gruppo 360 Pay), società che eroga buoni pasto e servizi welfare ( https://www.360welfare.it), per la sede di Milano è alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Coordinatore Call Center Utilizzatori – servizio esternalizzato.

Il Coordinatore Call Center Utilizzatori, a diretto riporto del Coordinatore del Dipartimento Customer Support è responsabile della gestione operativa e qualitativa del fornitore che eroga servizi esternalizzati di assistenza, di supporto tecnico o relazione con gli utenti finali.

Principali attività:

- Gestire il call center esterno (primo livello).
- Monitorare KPI e SLA
- Analizzare eventuali criticità operative, proporre soluzioni per mantenere le performance operative a livello degli SAL previsti
- Supportare le attività di onboarding, formazione e aggiornamento del personale del call center.
- Preparare reportistica periodica sulle performance dei partner esterni.
- Gestire la relazione day-by-day con i referenti del call center esternalizzato
- Valutare l’ adeguatezza e la coerenza delle fatture emesse rispetto il servizio fornito

Descrizione del profilo:

- diploma o laurea in ambito economico o similare
- esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
- capacità analitiche e di lavorare sotto stress

Altre informazioni

- Si offre esperienza in un contesto vivace, in rapida crescita ed evoluzione
- Contratto e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio
- Orario di lavoro: full-time
- Luogo di lavoro: Milano

Per informazioni e per inviare la propria candidatura scrivere a Silvia Salamone - Ufficio HR,

email silvia.salamone@360pays.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

- La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
- Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore telefonico inbound/outbound
Pavia
AESSEFIN PRESTITI 24/7 SRL
Operatore telefonico
Offerta simile
Consulente telefonico gdo – contatto clienti & proposte
Pavia
Contratto a tempo indeterminato
Twins
Operatore telefonico
27.500 € all'anno
Offerta simile
Operatore telefonico call center - smart working
Pavia
Innovasemplice spa
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Pavia > Coordinatore call center (Pavia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva