Minutiere metalliche per la moda
La nostra azienda sta cercando un Operaio /a Prototipista Minuterie metalliche per lavorare con i principali strumenti di officina.
Descrizione del lavoro
L'Operaio /a Prototipista Minuterie metalliche si occuperà della realizzazione e della rifinitura del prototipo. Saranno utilizzati torni, trapani a colonna, fresini e altre lavorazioni come filettatura, rifilatura, foratura.
Requisiti richiesti
* Esperienza nella mansione
* Provenienza dal settore orafo o minuterie metalliche per la moda
* Ottima manualità e precisione
Caratteristiche del lavoro
Il lavoro sarà svolto in un orario di 5 giorni alla settimana, dalle ore X alle ore Y con 1 ora di pausa. La posizione è disponibile a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile.
Chi siamo
Siamo un'agenzia di ricerca personale che opera nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni.
Nostre mission e valori
* Mission: aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi
* Filosofia: processo di recruiting deve essere un'esperienza positiva e formativa
* Valori: Passione, precisione e trasparenza; Esperienza, confronto continuo e motivazione