Ph3Overview /h3pLa risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing e Comunicazione, contribuisce a sviluppare ed implementare le attività di marketing per la promozione dei marchi del Gruppo con particolare attenzione alle peculiarità dei mercati specifici e alle esigenze dei clienti. /ph3Attività principali /h3ulliIdeazione e progettazione grafica 3D degli strumenti di merchandising e sistemi espositivi da posizionare all’interno delle sale mostra. /liliGestione dei fornitori dal preventivo, alla realizzazione dei prototipi fino alla consegna del materiale. /liliAnalisi delle performance dei materiali di merchandising e proposte di ottimizzazione per migliorarne l’efficacia. /liliPianificazione, progettazione e allestimento degli stand fieristici in armonia con l’identità del marchio e dell’immagine aziendale. /liliSupervisione delle fasi di montaggio e allestimento per garantire la corretta realizzazione degli stand e la risoluzione di eventuali criticità. /liliPresentazione alla forza vendita dei nuovi prodotti e/o collezioni. /li /ulh3Conoscenze /h3ulliDiploma o Laurea in ambito grafico/design/architettura. /liliMinimo 5 anni di esperienza nel ruolo specifico all’interno del contesto ceramico. /liliBuona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Power Point. /liliConoscenza della suite Adobe, nello specifico InDesign e Photoshop. /liliConoscenza di Sketch Up. /li /ulh3Competenze /h3ulliPianificazione, organizzazione, controllo. /liliOrientamento ai risultati. /liliProblem solving operativo. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr