 
        Tigros spa, Società leader nella Grande Distribuzione Organizzata con oltre 80 Punti Vendita distribuiti in Lombardia e Piemonte, ricerca, per il proprio Staff Operation interno, un Il professionista che stiamo cercando, affiancato al responsabile di funzione, in una logica di soddisfacimento del livello di servizio atteso, si occuperà della: pianificazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei punti vendita Tigros e delle strutture relative alla Società, ricezione e gestione delle segnalazioni/guasti e delle richieste provenienti dai punti vendita tramite piattaforma dedicata, coordinamento sugli interventi su impianti elettrici, meccanici e frigoriferi, verifica e monitoraggio dello stato avanzamento lavori e della qualità degli interventi e dei servizi effettuati. Requisiti richiesti: Diploma di Geometra/Perito tecnico Conoscenza programma CAD Consolidata esperienza nel ruolo presso realtà organizzata della GDO o retail Conoscenze base del mondo edilizia/impiantistica ed idraulica Conoscenza e comprensione dei disegni e progetti di area edile ed impianti relativi Disponibilità a lavorare abitualmente sabato mattina Si prevede un inserimento commisurato alla reale esperienza del candidato. Le candidature che non rispecchiano i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione. Il lavoro è on site (da lunedì a sabato mattina compreso). J-18808-Ljbffr