Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di una risorsa per la funzione di assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di:
* Risolvere e rispondere direttamente alle richieste di assistenza provenienti dal Service Desk per problematiche non risolte dal I livello e, all'occorrenza, anche alle richieste di I livello;
* Predisporre e configurare le postazioni di lavoro del personale di sede, gli apparati per i punti vendita, i terminali mobili e all'occorrenza i cellulari per personale di sede e per i punti vendita;
* Posizionare e collegare fisicamente gli apparati nelle postazioni di lavoro.
Requisiti
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente;
* Laurea triennale in economia, informatica o equivalente;
* Buona conoscenza dei pacchetti Office/Office 365;
* Capacità di installare e configurare sistemi operativi su apparati nuovi e/o usati;
* Capacità di individuare eventuali guasti su personal computer, apparati mobile, stampanti;
* Conoscenza basilare delle reti informatiche;
* Ottima attitudine al lavoro di gruppo e alla relazione con i colleghi.
Caratteristiche dell'Inserimento
Inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Città Sant'Angelo (PE).
Competenze Richieste
Per questo ruolo sono richieste le seguenti competenze:
* Installazione e configurazione di sistemi operativi;
* Gestione di problemi hardware e software;
* Conoscenza delle reti informatiche;
* Linguaggio Office/Office 365.
Vantaggi dell'Lavoro
L'azienda offre l'inserimento diretto nel settore della gestione del clientela. Il lavoratore avrà a disposizione un orario di lavoro regolare e stabile. Inoltre, sarà parte di un team dinamico e collaborativo.