Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio acquisti

Medolago
Amyralia
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Amyralia Srl, Gruppo Allcore Spa (ex Soluzione Tasse Spa), nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.

Per azienda cliente


Responsabilità

* Analisi della richiesta di acquisto (Rda già valorizzata in base al budget definito con la Direzione) redatta dal settore tecnico e comprensione delle specifiche esigenze del progetto
* Disanima commercialmente della documentazione tecnica inerente i prodotti e le lavorazioni da approvvigionare
* Eventuale ricerca e sviluppo di nuovi fornitori in alternativa a quelli già fidelizzati
* Invio ai fornitori delle Richieste di Offerta (RDO) redatte sulla base delle RDA ricevute dal settore tecnico
* Dialogo con i fornitori per definire eventuali dettagli inerenti la richiesta eseguita
* Condivisione con il futuro DTC (Direttore Tecnico di Cantiere) di eventuali criticità e definizione di strategia per la loro risoluzione
* Recepimento delle offerte ricevute dal mercato, loro analisi e tabulazione da condividere con la Direzione e il DTC
* In condivisione con la Direzione e il DTC definire la scelta del fornitore più idoneo
* Redazione di ordine formale nel rispetto di quanto previsto a progetto (sia per le caratteristiche della lavorazione che per le tempistiche)
* Supporto all’ufficio Gare e all’Ufficio Tecnico per condivisione costi effettivi di mercato finalizzati all’analisi delle offerte per nuovi lavori


Requisiti

* Diploma o laurea possibilmente in materie tecniche economiche commerciali
* Esperienza di almeno 4-5 anni nel settore edilizio, anche in ruoli non specificamente analoghi
* Capacità di lettura e di interpretazione degli elaborati di progetto
* Capacità di organizzare il lavoro in coordinamento con gli altri settori societari ed al rispetto delle scadenze
* Ottime capacità relazionali e comunicative, proattività, dinamismo e flessibilità nelle interazioni
* Buona conoscenza del pacchetto Office (gradito AutoCAD)
* Capacità di negoziazione e gestione rapporti con i fornitori


Informazioni

* Luogo di lavoro: Medolago
* Orario: Fulltime
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Medolago
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Ufficio Acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva