Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) è alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto logistico.
La figura selezionata avrà il compito di supportare le operazioni quotidiane di gestione magazzino e distribuzione, contribuendo al corretto flusso delle merci e alla gestione dei processi logistici aziendali.
Mansioni principali:
* Gestione approvvigionamento merci: coordinare l'entrata e l'uscita dei prodotti, monitorando le scorte e programmando gli ordini
* Gestione giacenze e scorte: assicurare che le giacenze siano sempre sufficienti e monitorare la corretta conservazione dei prodotti
* Supporto nelle operazioni di carico e scarico: supervisionare e coordinare le attività di carico e scarico della merce in arrivo e in uscita
* Monitoraggio delle spedizioni: gestire la documentazione relativa alle spedizioni, monitorando gli invii e risolvendo eventuali problematiche logistiche
* Interazione con fornitori e corrieri: mantenere i contatti con i fornitori per garantire che gli ordini vengano evasi nei tempi previsti
* Ottimizzazione dei flussi logistici: individuare possibili miglioramenti nei processi di gestione della logistica e proporre soluzioni efficienti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico o economico)
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito logistico o nella GDO (preferibile, ma non obbligatoria)
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel per la gestione e l'analisi dei dati
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Attitudine al lavoro in team, problem solving e capacità di gestione delle priorità
* Affidabilità e puntualità.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:00-12:00/13:00-17:00
* Welfare aziendale e benefit aziendali.
Sede di lavoro: Perugia.