Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service categoria protetta (vimodrone)

Vimodrone
Adecco Italia
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Adecco Italia, per storica realtà operante nel mondo della stampa, ricerca un* Customer Service Junior (L.68/99) con inglese.La risorsa è responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare:- riceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale; - crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi; - mantiene aggiornato l'archivio storico del cliente; - assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori; - verifica gli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro; - in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione; - assicura il controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze; - segnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse.- È il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare:- in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi; - propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto.- Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento.- Si occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualità dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualità, possibili soluzioni e procedure da attuare.- Supporta la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni.- Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti.Requisiti richiesti:-ottima conoscenza della lingua inglese-preferibile esperienza anche minima nella gestione dei clientiSi offre contratto diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, ticketSede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici Disponibilità oraria: Tempo pieno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato contabile amministrativo
Zelo Buon Persico
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerta simile
Addetto/a alla contabilità fornitori - 29.000 - 32.000 all'anno
Monza
Adecco Italia
Offerta simile
&34; trace sales&34; impiegato contabile/amministrativo
Milano
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Categoria Protetta (Vimodrone)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva