PChi Siamo /ppDa oltre 40 anni, Jolly Caravan è un punto di riferimento nel mondo dei veicoli ricreazionali nel Nord-Est d’Italia. /ppNel 2023 siamo entrati a far parte del Gruppo FBH, un passaggio che ha portato nuova energia, innovazione e visione al nostro percorso. /ppCi distinguiamo per: /pp-Accoglienza autentica: ogni cliente è parte della nostra famiglia. /pp-Attenzione al dettaglio: ascoltiamo, consigliamo e seguiamo con cura ogni esigenza. /pp-Desiderio di evoluzione: investiamo ogni giorno per migliorare servizi, spazi e tecnologie, guardando al futuro del turismo itinerante. /ppOffriamo vendita di camper nuovi e usati, accessori specializzati, noleggio e assistenza qualificata, con un'attenzione particolare a qualità, sicurezza e comfort. /ppL’Opportunità /ppSiamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro team, con competenze in ambito amministrativo/contabile. /ppLe Tue Responsabilità /ppIn coordinamento con il team amministrativo centrale della holding, le principali attività saranno: /pp- Gestire la contabilità ordinaria del concessionario (ciclo attivo e passivo)e gestire le liquidazioni IVA sia in ordinaria sia con regime del margine; /pp- Curare le pratiche di immatricolazione e gli adempimenti relativi al parco mezzi; /ppIl Profilo Ideale /ppSei la risorsa ideale se: /pp- Hai almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo; /pp- Hai maturato esperienza nel settore automotive/concessionarie; /pp- Sei in grado di pianificare e gestire il lavoro in autonomia. /ppCosa Offriamo /pp- Contratto a tempo indeterminato, conforme al CCNL Commercio Confcommercio, Ral 27000€ /pp- Orario full-time: dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00; /pp- Sede di lavoro: Vigonza (Padova). /p