Stadler offre l'opportunità di carriera a livello internazionale. Qui avete la possibilità di mettervi alla prova, di assumervi responsabilità e di lavorare ad alto livello in gruppi impegnati. Siamo alla ricerca di talenti motivati che vogliano lavorare con noi per dare forma alla mobilità di domani. Siete pronti a fare grandi cose con noi?
Per la Sede Centrale di Marghera (VE) stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio Risorse Umane con funzioni di supporto back office. La persona selezionata si occuperà di attività di segreteria e gestione documentale, oltre a collaborare nei processi amministrativi legati al personale.
I TUOI COMPITI
Gestione delle attività di segreteria e archiviazione documenti HR
Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale Zucchetti
Supporto nella preparazione delle paghe e nella gestione delle presenze
Gestione di reportistica, organigrammi e job description
Collaborazione con il team HR per pratiche amministrative e contrattuali
IL TUO PERCORSO COMPETENTE
Buona conoscenza pacchetto Office
Conoscenza del software Zucchetti (Presenze, Timesheet e preferibilmente Paghe e Formazione)
Competenze nella preparazione delle paghe e gestione presenze
Preferibile esperienza pregressa in studio di consulenza del lavoro o in ambito HR
Precisione e buone capacità organizzative