In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona, per una realtà indipendente leader in Italia nella consulenza immobiliare e nella gestione integrata di servizi immobiliari, la figura di RECEPTIONIST.
La risorsa verrà inserita in un team già strutturato di 5 risorse e si occuperà delle seguenti attività:
1. Accoglienza clienti e ospiti in sede
2. Gestione centralino e smistamento chiamate/mail
3. Organizzazione di sale riunioni e supporto nella logistica di eventi interni
4. Attività di segreteria e supporto all'ufficio (archiviazione, corrispondenza, ordini di cancelleria ecc.)
5. Collaborazione con i team interni per esigenze operative
Requisiti
Il/La candidato/a ideale possiede una Laurea o Diploma con conoscenza fluente della Lingua Inglese.
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo specifico; è gradita eventuale provenienza da realtà del settore hotellerie.
Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e comunicative.
Caratteristiche dell'offerta
1. Contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con scopo assunzione diretta in azienda. Inquadramento al livello 5° CCNL Commercio.
2. Luogo di lavoro: Milano centro
3. Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 08:30 alle 19:00.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a fornire solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" come definiti dalla normativa, salvo eventuali richieste specifiche e previo consenso dell'interessato.
Settore: Agenzie immobiliari
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Gestisce altre persone: No
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