In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona
ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
per realtà metalmeccanica del territorio
Mansioni
* Gestione amministrazione del personale dipendente
* Preparazione contratti, assunzioni, dimissioni, richiami disciplinari
* Assunzioni, congedi, permessi e eventuali recessi
* Controllo ore mensili
* Monitoraggio della formazione del personale
* Supporto nell'archiviazione digitale
Requisiti
* Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
* Esperienza pregressa in uno studio di consulenza di diritto del lavoro
* Conoscenza del gestionale Zucchetti
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato
* Luogo di lavoro: Rodengo Saiano (BS)
* Disponibilità oraria: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 o dalle 9.00 alle 18.00
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Risorse umane
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato