Per azienda di Levico in forte crescita curiamo la selezione di un PROJECT MANAGER Posizione: In ottica di implementazione dell’organico aziendale, la ricerca è rivolta a figure con esperienza professionale nelle lavorazioni impiantistiche. La figura dovrà gestire la commessa in tutti i suoi aspetti. Opererà all’interno dell’ufficio tecnico e dovrà assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati. La risorsa riporterà al responsabile dell’ufficio tecnico e nello specifico si occuperà di: - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico delle commesse affidate relativamente a lavorazioni d’appalto e contratti di manutenzione, in conformità alle scadenze concordate - Coordinarsi con il capo cantiere - Gestire i rapporti con i clienti - Supportare l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti Requisiti: Conoscenza della realtà di cantiere in generale, sia pubblico, che privato; Competenze maturate nell’ambito termoidraulico in almeno 5 anni di attività; Capacità di creare autonomamente distinte materiali da impiegarsi in cantiere; Capacità di lettura di elaborati progettuali e di schemi di centrale termica; Conoscenza base dei prezziari e delle voci di capitolato; Competenze nella redazione di contabilità di cantiere; Capacità di utilizzo del pacchetto Office almeno per quanto riguarda Excel, Word e Outlook; 8. Capacità nell’uso di Autocad; 9. Disponibilità a trasferte nell’ambito regionale e, in via eccezionale, fuori regione; 10. Capacità di lavorare in team; 11. Capacità di rapportarsi con la Committenza, sia pubblica, che privata; 12. Attestati di sicurezza, primo soccorso e antincendio; 13. Conoscenza base della lingua tedesca; 14. Conoscenza base della lingua inglese; 15. Competenze di base dell’elettrotécnica; 16. Disponibilità a fare formazione negli ambiti dove si richiedono competenze non in suo possesso. Altre informazioni: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.