Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel nostro ufficio amministrativo che si occupa della parte acquisti. Profilo a carattere amministrativo con prevalenza alla gestione dei Fornitori.
Alcune delle mansioni che chiediamo sono le seguenti:
- Orario Tempo pieno - Precisione, flessibilità e capacità di lavorare in team - Approccio proattivo e multi-tasking - esperienza pregressa in ruoli simili - Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel) - Gestione dell’intero processo di acquisto e inserimento ordini e bolle accompagnatorie. - sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale Mago - gestione autonoma del rapporto con i fornitori - controllo dei prezzi ed aggiornamento dei listini fornitori - richiesta quotazioni e contrattazione preventivi - emissione ordini a fornitore - gestione conto lavoro e gestione trasferimenti relativi componenti/materiali con emissione della relativa documentazione - gestione logistica per richiesta ritiri merce c/o fornitori - PREFERIBILE LA PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDO/LEGNO - preferibile la disponibilità nel breve periodo
RAL commisurata al livello di esperienza, capacità.