Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer service

Tradate
BOMPAN - Importatore esclusivo Mimaki e Trotec
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

PstrongDescrizione del Ruolo: /strong /ppSiamo alla ricerca di un/a strongResponsabile Customer Service /strong dinamico/a e motivato/a con esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo. /ppbr/ppstrongResponsabilità principali: /strong /pulliGestire un team di due persone che si occupa della ricezione ordini, emissione e conferme d’ordine, redazione di preventivi /liliGestire e risolvere le richieste di un portfolio clienti tramite diversi canali (telefono, e-mail, ecc.) /liliMonitorare i processi commerciali e di assistenza tecnica /liliMettere in atto azioni di fidelizzazione dei clienti /liliFornire informazioni sui prodotti/servizi e risolvere eventuali problematiche, garantendo un’esperienza positiva e soddisfacente al cliente /liliCollaborare con i vari dipartimenti per risolvere le richieste più complesse /liliPromuovere l’automazione dei processi interni /liliGestire e aggiornare le informazioni clienti nel CRM aziendale in modo accurato e in tempo reale /liliMonitorare e analizzare i feedback dei clienti, contribuendo a migliorare continuamente la loro soddisfazione e i processi interni /liliRedazione report per la Direzione /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliEsperienza di almeno 5 anni in un ruolo di responsabile Customer Service o ruolo affine /liliConoscenza approfondita di uno o più software gestionali e CRM /liliOttime capacità comunicative, empatia e attitudine al “problem solving” /liliCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e con ritmi veloci, multitasking /liliOttima padronanza degli strumenti informatici /liliConoscenza almeno base della lingua inglese /li /ulpbr/ppstrongRequisiti preferenziali: /strong /pulliLaurea Triennale in Economia o Comunicazione o discipline affini /liliconoscenza pacchetto Office /liliconoscenza del sistema gestionale Zucchetti Ad Hoc Enterprise /liliutilizzo pregresso del CRM Microsoft Dynamics /liliformazione pregressa su gestione e fidelizzazione dei clienti /liliutilizzo pregresso di software di e-commerce /lilipredisposizione alla tecnologia hardware e software /lililaurea triennale nelle facoltà economia/ scienze politiche /li /ulpbr/ppstrongCosa Offriamo: /strong /pulliRuolo di responsabilità /liliUn team di lavoro già formato /liliUn ambiente stimolante e collaborativo /liliFormazione continua e opportunità di crescita professionale /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Tradate
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Responsabile Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva