* azienda specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni per l’imballaggio, è alla ricerca di una figura dinamica e organizzata da inserire nel proprio team con il ruolo di
* Responsabile Acquisti e Magazzino
* La risorsa si occuperà di
* Gestire l'intero processo di approvvigionamento : analisi dei fabbisogni, gestione degli ordini di acquisto, selezione e negoziazione con fornitori italiani ed esteri;
* Coordinare le attività di ricezione, stoccaggio e movimentazione merci;
* Ottimizzare la gestione del magazzino garantendo livelli adeguati di scorte e riducendo sprechi o giacenze eccessive;
* Monitorare i tempi di consegna e gestire eventuali solleciti ai fornitori;
* Collaborare con produzione e ufficio tecnico per garantire la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti;
* Utilizzare software gestionali per la registrazione e il controllo di inventario e ordini;
* Requisiti richiesti
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (ERP, Excel, ecc.);
* Conoscenza degli articoli tecnici, comuni della meccanica ed automazione
* Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving;
* Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team;
* Conoscenza base della lingua inglese (preferibile);
* Inserimento in una realtà solida e in crescita;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €20.887,49 - €41.070,56 all'anno
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* Impiegato / a ufficio acquisti : 1 anno (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr