Analista Programmatore @ HRMsarà coinvolto in un progetto di migrazione di applicazioni COBOL da AIX a Linux, intervenendo nei casi in cui la migrazione non risulti lineare. Il ruolo prevede attività di analisi del codice, supporto alla conversione e confronto con sistemi e integrazioni in contesti tecnologici più moderni.Perks & Benefits: Perché HRM?
Mettiamo il tuo benessere al centro per permetterti di focalizzarti sulla tecnologia:
* Hybrid Working & Freedom: Lavora da casa con flessibilità e comfort.
Cosa porterai nel team
Siamo alla ricerca di professionisti pronti a mettere a disposizione le proprie competenze ed esplorare nuovi contesti o progetti stimolanti, o desiderosi di approfondire diverse aree di responsabilità. Se sei tu, sarai un tassello chiave per il nostro successo grazie a:
* Esperienza nello sviluppo e manutenzione COBOL
* Conoscenza db2
* Capacità di analisi e gestione delle criticità di migrazione
* Utilizzo di Git per il versionamento del codice
* Attitudine al confronto con sistemi eterogenei
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Le qualità che apprezziamo: La collaborazione è il nostro primo tool di sviluppo. Cerchiamo professionisti che puntino alla crescita costante valorizzando i feedback come opportunità di sviluppo, promuovano una collaborazione basata su trasparenza e corresponsabilità per il successo del team e mettano in campo la propria competenza con accuratezza tecnica per garantire risultati di alta qualità.
Come ci conosceremo
Il nostro processo di selezione è snello, rispettiamo il tuo tempo:
* Colloquio conoscitivo HR Sync: Una chiacchierata per sincronizzare aspettative, valori e visione.
* Technical Deep Dive: Un confronto tecnico tra pari, senza test \"da scuola\", ma focalizzato su problemi reali e sulle tue esperienze passate.
* Offerta: Se scatta la scintilla, sei a bordo
Ti abbiamo incuriosito?
Inviaci il tuo CV e iniziamo a parlare del tuo prossimo step di carriera
Crediamo nel valore della diversità e offriamo pari opportunità a tutti i candidati qualificati, senza distinzioni (L. 903/77). I tuoi dati saranno trattati con la massima riservatezza per finalità di selezione, garantendo i diritti previsti dal GDPR (Regolamento UE 2016/679). Ti preghiamo di non includere dati sensibili nel tuo CV a meno che non siano strettamente necessari. Per maggiori informazioni sulla nostra politica privacy o per contattare il nostro DPO, visita il nostro sito ufficiale.