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Revenue manager

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
VOIHOTELS SPA
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

VOIhotels è la catena alberghiera del Gruppo Alpitour. Con una collezione di 21 strutture, ha l’ambizione di riportare l’ospitalità del Made in Italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità, professionalità e rispetto delle tradizioni e dell'ambiente. Di vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e sulle spiagge più incontaminate del Madagascar, Capo Verde e Zanzibar. Per il segmento luxury, ha da poco dato vita a VRetreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in Italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico, destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro Paese. Posizione: Revenue Manager La risorsa, inserita nel Team di Revenue Management e con riporto gerarchico all'Head of Revenue, avrà le seguenti responsabilità: Sviluppare e gestire strategie di prezzo ed inventario di tutti i segmenti di clientela, utilizzando al meglio tutti i canali distributivi. Raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di fatturato e massimizzare il fatturato per ciascun canale di vendita diretto / indiretto. Incrementare la marginalità sulle vendite effettuate ed ottimizzare i costi di distribuzione. Supportare gli altri reparti tramite report statistici per valutare gli andamenti dei mercati e l’efficacia delle strategie applicate. Garantire il rispetto delle procedure operative e standard qualitativi richiesti per il reparto Booking. Monitorare gli indicatori chiave, della concorrenza, del pricing e di altre analisi di volta in volta richieste e necessarie allo studio del Business. Condividere frequentemente analisi, decisioni e risultati raggiunti con i responsabili commerciali di VOIHotels, instaurando un confronto costruttivo. Gestire i canali di vendita online tramite Channel Manager, occupandosi della parte distributiva di nuovi canali e di quelli già presenti. Requisiti: Laurea in statistica, economia o ingegneria gestionale. Esperienza pregressa nel revenue management di aziende strutturate nel settore turistico. Ottima conoscenza delle tecniche di Revenue Management e gestione tariffaria in ambito alberghiero. Conoscenza di tecniche di pricing, canali distributivi, strategie di vendita e promozionali. Conoscenza di software di Revenue Management. Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare approfondimento su Excel. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità analitiche, organizzative e di lavoro in team. Curiosità, adattabilità e flessibilità completano il profilo. J-18808-Ljbffr

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