Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Villafranca di Verona (VR), ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER CARE
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Care, una figura fondamentale per garantire un servizio clienti competente e di qualità. La persona ideale è precisa, organizzata e dotata di ottime doti comunicative, con una naturale predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.
Responsabilità principali:
-Inserimento e gestione degli ordini dei clienti.
-Risposta alle chiamate telefoniche e assistenza diretta ai clienti.
-Gestione dei resi e delle pratiche amministrative correlate.
-Contatto e supporto agli agenti commerciali per la gestione di richieste e segnalazioni.
Requisiti richiesti:
-Precisione e attenzione ai dettagli nell'inserimento dei dati.
-Eccellenti capacità comunicative, sia telefoniche che scritte.
-Buona capacità organizzativa e problem solving.
-Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile, ma non indispensabile).
-Conoscenza di strumenti informatici (gestionali aziendali, pacchetto Office).
Orari di lavoro: testo nascosto
Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Villafranca di verona
Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 impiegato/a custumer care
🏢 Gi Group
📍 Caselle