Azienda attiva nel settore delle utilities e dei servizi per labbattimento dei costi aziendali e domestici alla ricerca di un / una Addetto / a al Centralino Outbound da inserire nel proprio team commerciale.
La risorsa sar responsabile delle attivit telefoniche in uscita finalizzate a presentare lazienda proporre servizi dedicati e generare opportunit commerciali.
Mansioni principali
Contatto telefonico outbound con clienti potenziali e gi presenti nel database aziendale
Presentazione dei servizi offerti dallazienda in ambito energetico idrico telefonico e altri settori legati al risparmio e allefficienza
Raccolta delle prime informazioni profilazione clienti e fissaggio di eventuali appuntamenti per i consulenti
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e report delle attivit svolte
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore
Ottime capacit comunicative relazionali e di ascolto attivo
Attitudine commerciale e orientamento al risultato
Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word Excel PowerPoint Outlook)
Esperienza in attivit di call center outbound o customer service sar considerata un plus
Offerta e agevolazioni
Tempo determinato di 6 mesi con possibilit di proroga e stabilizzazione
Orario tempo pieno dal luned al venerd 40 ore settimanali
Bonus economici al raggiungimento di obiettivi individuali e di team
Formazione iniziale sui servizi e strumenti aziendali.
J-18808-Ljbffr