IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
1. Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali.
2. Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino.
3. Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti.
4. Gestione rapporti con i fornitori.
Orario di lavoro:
Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, lavoro su giornata.
Si Offre:
Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione con proroghe, con possibilità futura di trasformazione a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento verrà valutato in fase di colloquio.
Luogo di lavoro:
Vicinanze di Barasso (VA).
- In possesso di diploma di maturità e/o laurea in ambito economico; - Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini;- Conoscenza delle norme relative alle transazioni commerciali;- Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali; - Doti analitiche;- Disponibilità immediata; - Autonomia nello spostamento casa/lavoro;