Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per società cliente leader nel Business Process Outsourcing è una realtà in continua crescita. Nell’ottica di potenziare la struttura interna delle Operations, è alla ricerca di un Team Leader che, a riporto diretto del Supervisor, possa occuparsi delle seguenti attività: Gestire e guidare un team di Operatori per assicurare il raggiungimento costante del Livelli di Servizio Svolgere regolarmente attività di coaching, per supportare gli Operatori nell’esercizio delle proprie attività lavorative Controllare, valutare e supportare ogni operatore durante la gestione della chiamata per assicurarne un efficace svolgimento, in linea con le richieste operative del cliente Monitorare costantemente i Livelli di Servizio sul team e svolgere azioni preventive finalizzate a loro miglioramento Assicurare lo svolgimento delle attività di analisi e reportistica inerenti i Servizi gestiti I principali requisiti richiesti: Diploma/Laurea Precedente esperienza maturata nel ruolo e nella gestione di servizi outbound /inbound di almeno 1 anno Ottima conoscenza dei principali strumenti di gestione attività telefoniche Spiccata capacità di problem solving Capacità analitiche e organizzative Buona conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici Windows, con particolare attenzione al programma Excel Capacità relazionali ed esperienza nella gestione di un team Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: Turni I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).