Per Allianz Bank, primaria realtà bancaria e finanziaria, stiamo cercando un/una Addetto/a alla Segreteria generale e alla Segreteria di direzione da inserire in tirocinio presso la sede di Reggio Emilia.
La risorsa sarà inserita in un contesto in forte crescita che darà l'opportunità di formarsi, crescere nel ruolo e indirizzare il proprio progetto professionale.
Nello specifico, la persona sarà coinvolta nelle seguenti attività di front e back office:
* accoglienza e supporto clienti
* attività di assistenza e supporto ai consulenti finanziari e al management
* attività di segreteria generale
* spedizioni e acquisti
* redazione e archiviazione documenti
Requisiti:
Diploma superiore
Ottime capacità informatiche
Attitudine al problem solving
Spiccate doti comunicative e relazionali
Si prevede un iniziale inserimento di 6 mesi in tirocinio, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro full-time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì h, con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro Reggio Emilia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.