Azienda specializzata nel settore dei trasporti e logística ricerca per la sede di Pomezia (Rm) :
La risorsa selezionata si occuperà di attività di front e back officeAttività di receptionist e centralino;Rapporti con clienti e fornitori;Gestione degli appuntamenti e della corrispondenza;Inserimento dati e archiviazione di documenti;Attività di back office (gestione trasferte, rimborsi spese ecc.
).I requisiti richiesti sonodisponibilità immediataConoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office);Possesso di patente B, automunita;Predisposizione al contatto con il pubblico;Ottime capacità organizzative e di problem solving.contratto iniziale a tempo determinato con finalità di stabilizzazione.
Il trattamento economico sarà definito sulla base delle esperienze e competenze maturate.Sede di lavoro : Pomezia (Rm)
Orario di lavoro Full-time, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €800,00 - €1.100,00 al mese
Dal lunedì al venerdìCreare un avviso di lavoro per questa ricercaImpiegato Amministrativo
• Pomezia, Italia
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