Azienda attiva nel settore commerciale seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività di supporto contabile e organizzativo.
La figura si occupa della gestione quotidiana delle pratiche amministrative, della registrazione contabile e della corretta archiviazione della documentazione.
Mansioni principali:
Gestione delle attività amministrative ordinarie
Registrazione di fatture attive e passive
Organizzazione e archiviazione della documentazione contabile
Esecuzione delle operazioni di prima nota
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità o laurea in ambito economico/amministrativo
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
Precisione, capacità di rispettare le scadenze e attitudine al lavoro strutturato
Predisposizione alla collaborazione in team
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 8:30–12:30 / 13:30–17:30
Affiancamento operativo iniziale e ambiente di lavoro collaborativo
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