Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader di contact center / front & back office

Paternò (Provincia di Catania)
ADVANCING TRADE SPA
Team leader
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Advancing Trade S.p.A. società leader da oltre trent’anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca di un/a Team Leader per il proprio dipartimento di Business Process Outsourcing, che si occupi di coordinare i professionisti che svolgono attività di Contact Center e Front & Back Office. Tra le principali attività previste dal ruolo: - Coordinamento e supervisione delle attività operative quotidiane del team; - Definizione degli obiettivi individuali e di gruppo; - Monitoraggio delle performance del team e identificazione delle aree di miglioramento, in ottica di crescita del gruppo e definizione di strategie di miglioramento; - Supporto e affiancamento operativo per la gestione delle pratiche più complesse o per picchi di lavoro; - Formazione dei nuovi collaboratori con approccio proattivo e continua condivisione di feedback costruttivi; - Monitoraggio del rispetto delle sla di servizio e dei KPI condivisi con i clienti; - Coordinamento e confronto con i clienti, mediante condivisione di reportistica; - Elaborazione e analisi dei dati da condividere con il proprio responsabile di ufficio, per definire strategie che portino a miglioramento delle performance; - Collaborazione con altri dipartimenti aziendali. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affini; - Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; - Pregressa esperienza maturata in contesti Contact Center/ Front & Back Office; - Capacità relazionali, collaborative e di problem solving Cerchiamo una persona precisa e organizzata, che sia capace di coordinare e supportare un team di lavoro, rafforzando i legami e la motivazione del gruppo in ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali. Attitudine per il lavoro di back office e predisposizione per l’analisi dei dati e di documentazione completano il profilo. Sede di lavoro: Paternò (CT) La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125) ed a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader sap co (controlling)
Catania
Contratto a tempo indeterminato
FINCONS GROUP
Team leader
60.000 € all'anno
Offerta simile
Team leader call center: coaching, kpi & performance
Catania
Contratto a tempo indeterminato
Gestione Spazi Commerciali Srl
Team leader
Offerta simile
Process and equipment engineering team leader m/f
Catania
Contratto a tempo indeterminato
STMicroelectronics
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Paternò (Provincia di Catania)
Lavoro Paternò (Provincia di Catania)
Lavoro Provincia di Catania
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Paternò (Provincia di Catania) > Team Leader di Contact Center / Front & Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva