Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business support clerk

Marino
Synergie Italia
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, sta cercando per un'importante Multinazionale del settore Chimico Farmaceutico di Roma un / a BUSINESS SUPPORT CLERK (zona Sud di Roma). La risorsa farà parte di un ambiente strutturato e internazionale e si occuperà di: Assicurare l'adempimento e l'implementazione del processo di Contract Lifecycle Management (per clienti pubblici e privati). Gestire le attività post-aggiudicazione / contratto per clienti privati e pubblici: avvio delle forniture, inizio del processo, fatturazione dei servizi / canoni di locazione. Assicurare che tutte le attività siano eseguite in conformità con i requisiti del sistema di qualità e compliance. Garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure del sistema, segnalando eventuali problemi di non conformità o discostamenti alla Direzione. Gestire la conformità contrattuale dei clienti privati e i contratti di agenzia e distribuzione. Mantenere e gestire tutte le offerte e contratti in Contract Management. Collaborare con le aree / reparti commerciali per le nuove offerte ai clienti privati, supportando le divisioni interne Abbott nelle operazioni e attività aziendali. Gestire i rinnovi e le nuove offerte ai clienti privati, preventivi, aggiornamenti tecnologici, comunicazioni ai clienti pubblici. In accordo con i District Manager, condividere dati e informazioni per rafforzare le relazioni con i clienti, in particolare i top customers. Gestire le attività di controllo ordine / noleggio / servizio per sbloccare eventuali problematiche. La persona che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: Laurea in Giurisprudenza, Economia o esperienza equivalente. Capacità analitiche per l'esame di dati e contratti. Ottime capacità di lavoro in team. Inglese livello intermedio scritto e parlato. Dimestichezza con il pacchetto Office ed Excel (SAP preferibile). Esperienza nel settore diagnostico, dispositivi medici o farmaceutico. Esperienza nella gestione dei contratti. Cosa offriamo? Contratto iniziale di 1 anno tramite Agenzia Synergie in somministrazione, con possibilità di inserimento stabile. Monte ore: Full Time, dal Lunedì al Venerdì. Modalità di lavoro ibrida con 1 giorno di smart working a settimana dopo i primi 6 mesi. Contratto collettivo Nazionale di Lavoro Chimico Farmaceutico con 14 mensilità. Inquadramento livello D1 – C2 con RAL tra 31.000 e 33.000 euro, basata sull’esperienza. Ticket Restaurant di 8€ al giorno. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere gestionale
Aprilia
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Ingegnere gestionale
Offerta simile
Magazziniere - carrellista
Pomezia
Synergie Italia
Magazziniere
Offerta simile
Oss-operatore socio sanitario per rsa
Rocca Priora
Synergie Italia
Operatore Socio Sanitario
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Marino
Lavoro Marino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > BUSINESS SUPPORT CLERK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva