Descrizione azienda
Hai esperienza nell'ufficio acquisti e vorresti crescere professionalmente? Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Segrate, per una storica azienda cliente di Pioltello, ricerca un/una:
Posizione
JUNIOR BUYER
La risorsa selezionata verrà integrati nel team aziendale per la gestione degli acquisti, andando a ricoprire un ruolo a diretto contatto coi principali fornitori dell'azienda e fornendo supporto al personale senior.
Attività:
* Gestione delle anagrafiche prodotto e fornitore
* Gestione delle descrizioni prodotto nelle diverse lingue, in relazione ai diversi mercati in cui opera l’azienda
* Supporto al team acquisti nella gestione della documentazione relativa alle importazioni
* Archiviazione, aggiornamento e controllo dei codici doganali
* Richiesta delle dichiarazioni di origine merce ai fornitori
* Monitoraggio delle consegne
* Inserimento ordini d'acquisto
Requisiti
Cerchiamo candidati che abbiano:
* Precedente esperienza di almeno 2 anni o stage nel ruolo di buyer.
* Livello minimo di inglese richiesto: B1
* Diploma o laurea in ambito economico
* Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali strumenti informatici
La conoscenza di AS400 sarà ritenuta un plus.
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti?
* Contratto tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda
* Buoni pasto da 5,30 euro
* RAL indicativa: 25.000/30.000
* CCNL commercio, 14 mensilità
* Contratto da 40 ore settimanali: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr