Luogo di lavoro
Roma
Principali Attività
- Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative e contabili dell'azienda;
- Gestire la contabilità generale e analitica, assicurando la corretta registrazione delle operazioni contabili;
- Predisposizione del bilancio in collaborazione con fiscalisti esterni;
- Controllare la correttezza della documentazione amministrativa e contabile (fatture, note spese, prima nota, riconciliazioni bancarie);
- Monitorare i flussi di cassa;
- Presidiare l'area del personale, curando la gestione e il controllo delle presenze, dei permessi, delle ferie e delle assenze per malattia.
Requisiti
- Laurea in Economia;
- Conoscenza dei principi di gestione dei Fondi;
- Rendicontazione finalizzata agli Organi di Vigilanza;
- Conoscenza della Normativa Fondi Sanitari Integrativi.
Preferenziali/Nice to have
- Esperienza specifica almeno da 7 anni
Pacchetto Retributivo
Tempo indeterminato
Sede lavorativa Roma Azienda
Ente bilaterale che eroga prestazioni sanitarie
Keywords
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