Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, filiale di SIENA, cerca per importante cliente:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Posizione
La risorsa dovrà occuparsi di pianificare e monitorare gli interventi del personale tecnico e garantirà supporto ai clienti sia telefonico che tramite mail.
Requisiti
Si richiede:
* Laurea o diploma ad indirizzo commerciale/amministrativo;
* Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office;
* Buone capacità comunicative ed organizzative.
Il luogo di lavoro si trova in una zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, pertanto è richiesta autonomia negli spostamenti.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda;
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17;
* Ccnl metalmeccanica industria
Luogo di lavoro: Badesse
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it