Descrizione azienda Openjobmetis Spa, ricerca per importante società operante nella cantieristica navale un Ingegnere meccanico o navale Posizione L'azienda è alla ricerca di un Ingegnere Meccanico o Navale che risponderà direttamente al capo ufficio tecnico. Questa figura professionale avrà il compito di occuparsi della progettazione, con particolare focus sul reparto rampe, inclusi sistemi di movimentazione, parti idrauliche e presa misure. Le principali responsabilità includeranno:
Utilizzo di software di progettazione, in particolare INVENTOR e VOLT, per la realizzazione dei progetti. Coordinamento con i cantieri per assicurare l'integrazione del lavoro progettuale con le attività in loco. Verifica della correttezza del lavoro svolto da altri progettisti e controllo delle misure. Gestione del controllo qualità e della documentazione tecnica/manualistica. Approfondimento delle conoscenze relative ai sistemi di progettazione e manutenzione.
Requisiti
Il candidato ideale è un ingegnere junior con almeno un'esperienza lavorativa, ma si valutano anche neolaureati in ingegneria meccanica o discipline affini. Ottima conoscenza del disegno tecnico. Capacità di effettuare misurazioni e utilizzo degli strumenti pertinenti. Competenza nell'uso di software di disegno come AutoCAD o Inventor. Personalità forte, proattiva, con ambizione e desiderio di crescita professionale.
Altre informazioni
Orario: lunedì-venerdì, dalle 8:00 alle 17:00. Mensa aziendale con servizio, contributo di 0,51 euro a carico del dipendente. Inquadramento secondo il CCNL metalmeccanica industria, livello da definire in base all'esperienza (potrebbe essere un C3).
Colloqui: I colloqui si svolgeranno presso la sede di Monfalcone, con un'unica sessione prima dell'inserimento. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. #J-18808-Ljbffr