La posizione di Segreteria Amministrativa richiede una figura dinamica e versatile con esperienza minima di 3 anni nella gestione delle attività amministrative quotidiane. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in modo organizzato, risolvendo problemi e gestendo il protocollo.
Compiti principali:
* Redigere lettere e documenti ufficiali garantendo che siano formati correttamente
* Archiviare documenti cartacei e digitali
* Gestire il protocollo
* Preparare report e relazioni assicurando che siano conformi agli standard aziendali
Per ricoprire questo ruolo, il candidato dovrà avere almeno 3 anni di esperienza come segretario amministrativo, essere in possesso di una laurea in ambito affine e avere buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato.
Benefici:
* Un contesto lavorativo vivace e stimolante all'interno di un'azienda in forte espansione
* Opportunità di sviluppo professionale e percorsi formativi continuativi per accrescere le tue competenze
* Un contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo vantaggioso
Requisiti:
* Almeno 3 anni di esperienza come segretario amministrativo
* Laurea in ambito affine
* Buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato