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Segretario amministrativo - gestione ufficio

Guidonia Montecelio
beBee Careers
Assistente amministrativo
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

La posizione di Segreteria Amministrativa richiede una figura dinamica e versatile con esperienza minima di 3 anni nella gestione delle attività amministrative quotidiane. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in modo organizzato, risolvendo problemi e gestendo il protocollo.


Compiti principali:

* Redigere lettere e documenti ufficiali garantendo che siano formati correttamente
* Archiviare documenti cartacei e digitali
* Gestire il protocollo
* Preparare report e relazioni assicurando che siano conformi agli standard aziendali

Per ricoprire questo ruolo, il candidato dovrà avere almeno 3 anni di esperienza come segretario amministrativo, essere in possesso di una laurea in ambito affine e avere buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato.


Benefici:

* Un contesto lavorativo vivace e stimolante all'interno di un'azienda in forte espansione
* Opportunità di sviluppo professionale e percorsi formativi continuativi per accrescere le tue competenze
* Un contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo vantaggioso


Requisiti:

* Almeno 3 anni di esperienza come segretario amministrativo
* Laurea in ambito affine
* Buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato

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