Areajob Spa - filiale di Crema (CR) è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR dinamico e talentuoso che si unisca al team di un'azienda metalmeccanico del territorio. RESPONSABILITA': - Supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane, inclusa la gestione delle richieste d'acquisto, la ricerca di fornitori, la negoziazione dei prezzi e i tempi di consegna - Collaborare a stretto contatto con il titolare per garantire una comunicazione efficace e tempestiva riguardo alle esigenze di acquisto - Monitorare costantemente il mercato per individuare nuove opportunità e migliorare i processi di acquisto - Supportare nella gestione delle scorte e nel controllo degli inventari. REQUISITI: - Laurea o diploma. - Eccellenti capacità comunicative e interpersonali - Forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli - Conoscenza di base degli strumenti di gestione degli acquisti e dei principali processi di approvvigionamento - Orientamento al risultato e capacità di risolvere problemi. LUOGO E ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedì al Venerdì, full time su giornata Vicinanze di Crema (CR) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.