JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/a:
DISEGNATORE UFFICIO TECNICO
La risorsa individuata, al termine di un percorso di affiancamento iniziale, sarà responsabile della progettazione di macchinari su commessa utilizzando il software Inventor. Il lavoro verrà svolto in sinergia con il team dell’ufficio tecnico, con l’obiettivo di soddisfare le specifiche esigenze del cliente e di valutare congiuntamente eventuali ottimizzazioni progettuali.
Il profilo ideale è in possesso di un diploma o una qualifica ad indirizzo tecnico/meccanico e ha avuto occasione di utilizzare, anche in modo basilare, il software Inventor. È richiesta una buona capacità di lettura del disegno tecnico e, preferibilmente, un'esperienza pregressa in un ruolo analogo.
Completano il profilo una spiccata predisposizione al lavoro in team, precisione, attenzione ai dettagli e un autentico interesse per l’attività di progettazione.
Si offre:
Contratto: da valutarsi in sede di colloquio;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: San Vito di Leguzzano (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI