Responsabilità
Gestione dell’agenda aziendale e pianificazione degli appuntamenti; Accoglienza clienti e gestione della corrispondenza telefonica ed email; Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi (preferibile conoscenza della fatturazione); Elaborazione di report e tabelle tramite Microsoft Excel (livello avanzato); Supporto alla direzione nelle attività di coordinamento e gestione operativa. Requisiti
Diploma o laurea ad indirizzo amministrativo o affine; Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o assistente organizzativa; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (formule, tabelle pivot, grafici, reportistica); Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli; Ottime doti comunicative e relazionali. Offriamo
Contratto iniziale della durata di 6 mesi con retribuzione lorda € 1.990 (terza livello di commercio e terziario, 14 mensilità); Un’orario di lavoro full time con flessibilità oraria per eventuale lavoro straordinario da effettuare il sabato mattina, dalle 8 alle 12; Luogo di lavoro: Piacenza Ovest. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Gli annunci si rivolgono a candidati dell’uno o dell’altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs. 198/06).
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