Overview
Posizione aperta: Consulente del creditoJunior/Neofita
💼Tipo di contratto: Contratto di collaborazione in partita iva
Diamo Forza al tuo Futuro, insieme!
ReForCredit, powered by WeUnit, società di mediazione creditizia con convenzioni dirette con tutte le principali banche e finanziarie e oltre 500 collaboratori in tutta Italia, ricerca professionisti motivati da inserire nel proprio network. Siamo specializzati nella consulenza su mutui, prestiti personali, cessioni del quinto e soluzioni assicurative, offrendo ai nostri clienti un servizio completo e personalizzato.
Chi stiamo cercando?
* Neofiti interessati ad avviare una carriera nel settore creditizio, anche alla prima esperienza, ma anche profili junior con 1–2 anni di esperienza, desiderosi di consolidare competenze e accedere a un contesto strutturato e dinamico.
Di cosa ti occuperai?
* Collaborazione con agenzie immobiliari per supportare i clienti nella scelta delle soluzioni di finanziamento più idonee per acquisto o ristrutturazione.
* Consulenza su prodotti creditizi e assicurativi, con analisi delle esigenze e proposta di soluzioni personalizzate.
* Sviluppo di relazioni commerciali finalizzate all’ampliamento del portafoglio clienti.
* Formazione continua su prodotti, normative e strategie di mercato
* Supporto per l’iscrizione all’OAMe per l’aperturadellaPartita IVA
* Back-office specializzato per il supporto di tutte le pratiche, dall’analisi di fattibilità fino all’erogazione
* Opportunità di networking con agenzie immobiliari e istituti di credito
Sei tu il candidato giusto se hai:
* Forte motivazione e attitudine relazionale
* Interesse per il settore finanziario
* Voglia di metterti in gioco e di raggiungere obiettivi gratificanti
📨Cosa aspetti?
Invia iltuoCV acandidature@reforcredit.ite sarai contattato entro 48 ore con tutte le info sull’iter di selezione.
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77 – L.125/91)
#J-18808-Ljbffr