Ingo, azienda storica nei servizi di customer relation personalizzati e sviluppati a supporto delle esigenze di ogni azienda, da qualche tempo ha avviato un nuovo progetto di ampliamento del proprio Team dedicato a clienti operanti nel settore bancario-creditizio.
Siamo alla ricerca di 10 persone che andranno a ricoprire il ruolo di Customer Care Specialist & Sales Consultant e saranno protagonisti delle relazioni gestendo le interazioni in entrata sul servizio clienti di un importante istituto bancario e creditizio.
Nello specifico, le figure ricercate supporteranno il cliente nello svolgimento di operazioni più o meno complesse e lo guideranno nella scelta di nuove soluzioni customizzate. Il cliente tipo (ambito B2C) è una persona fidelizzata, che ha già acquistato un servizio/prodotto, che chiede informazioni e supporto nella risoluzione di alcune problematiche.
Cosa offriamo:
Contratto part-time di 20h settimanali a TEMPO DETERMINATO della durata di 3 mesi con ottime possibilità di continuità lavorativa;
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Possibilità di essere parte di un'azienda Benefit che sceglie di destinare parte dei suoi utili al raggiungimento del bene comune e che si impegna ogni giorno per essere sostenibile avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera!
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress;
Buone doti comunicative e di ascolto;
Buone capacità di proposizione commerciale;
Preferibile pregressa esperienza di vendita vis-à-vis o telefonica (promoter, teleselling, telemarketing, hostess ecc)
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio email, interazione software CRM);
Disponibilità a lavorare su turni: Lunedì - Venerdi 9.00 - 20.00 Sabato 9-13 (4h/gg per 5/6 giorni)
L'attività sarà svolta presso la nostra sede di FORLI' in Via Schiaparelli 27