Mansione Randstad Italia S.p.a filiale di Albino (BG) ricerca per azienda cliente, operante nel settore elettronico: CONTROLLER Luogo di lavoro: Vicinanze di Albino (BG). Orario di lavoro: 40h settimanali su giornata da lunedì al venerdì. Tipologia di contratto: Contratto iniziale in somministrazione con possibilit di inserimento diretto. Responsabilit La figura sar inserita nel team controllo di gestione e finanza a diretto riporto con il CFO e si occuper di: Calcolo e aggiornamento del costo standard dei prodotti, Analisi variazione e identificazione delle cause, Valorizzazione delle distinte base e listini, Gestione della fatturazione attiva, Verifica della correttezza dei dati trasmessi a SDI, Registrazione delle fatture. Competenze La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Possesso del diploma Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea in Economia, Amministrazione o Ingegneria gestionale, Buona conoscenza di Excel, Esperienza anche minima in ambito di controllo gestione e amministrazione. Completa il profilo la familiarit con i principali ERP aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca