Openjobmetis Spa - Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona per importante azienda specializzata nell’attività di Contact Center, 30 persone da inserire con il ruolo di Addetto/Addetta Call Center Inbound, per la sede di Bitritto (Bari).
I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo, in particolare nella gestione delle seguenti attività:
- Gestire le chiamate in entrata relative ai servizi di luce e gas;
- Fornire informazioni chiare e precise sui servizi offerti (luce e gas);
- Supportare i clienti nelle operazioni richieste, come la modifica delle utenze, attivazioni o disdette;
- Predisporre la documentazione necessaria e svolgere attività di back office;
- Utilizzare i principali strumenti informatici per gestire le pratiche e le richieste dei clienti.
Requisiti
- Diploma di maturità;
- Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente;
- Ottima padronanza nell'uso del PC e dei principali strumenti digitali;
- Flessibilità oraria.
E' gradita la conoscenza di SAP.
Requisito preferenziale: residenza a Bitritto o zone limitrofe
E' richiesta la disponibilità alla formazione dal 24 novembre e dal 1 dicembre, per circa 4 settimane, on line, al termine inizierà il contratto di assunzione.
I candidati che supereranno il colloquio, dovranno effettuare una formazione propedeutica all'assunzione.
La formazione sarà online, al termine della stessa inizieranno con assunzione tempo parziale in somministrazione della durata di un mese, prorogabile.
Il lavoro sarà solo in presenza per i primi 6 mesi, successivamente è prevista la possibilità di lavorare in smart working.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.