Panoramica offerta
L'area di riferimento è la catena di profumerie eb beauty store che, nata nel 2002, conta oggi 47 beauty boutique situate all'interno di alcune nostre gallerie commerciali in Lombardia, Piemonte, Emilia, Toscana e Liguria. I servizi offerti alla clientela per prendersi cura di sé - quali hair styling, skin studio, nail studio, make-up studio e brow studio - rendono i punti vendita eb beauty store dei veri e propri saloni di bellezza.
Contesto di inserimento
La risorsa sarà inserita all'interno dell'eb beauty store di Parma.
Responsabilità del ruolo
* Il ruolo prevede l’assistenza alla Clientela durante tutte le fasi di acquisto, al fine di garantire un’ottima customer experience.
* Dovrà assicurare il corretto allestimento e rifornimento dei prodotti, mantenere in ordine la merce esposta e in generale lo spazio di vendita.
Attività
* Assistenza e servizio alla clientela;
* Rifornimento ed esposizione dei prodotti in assortimento in base al layout predefinito;
* Verifica e rispetto degli standard di sicurezza del negozio previsti dalle norme legislative.
Inserimento e formazione
Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato (on the job, digital e in class), in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Sono previsti periodici aggiornamenti sui prodotti e approfondimenti sulle soft skills.
Requisiti
* Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale;
* Pregressa e significativa esperienza all’interno di catene di profumerie organizzate;
* Conoscenza dei prodotti di skincare, make-up, fragranze.
Caratteristiche personali
* Spiccato orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine alla vendita;
* Orientamento al risultato;
* Velocità e dinamismo, precisione;
* Team working;
* Flessibilità oraria e puntualità.
Contratto di lavoro : Part-time
Benefit
* Convenzioni aziendali
* Supporto allo sviluppo professionale
Tipologie di retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr