GiPro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda leader mondiale nel settoremotorsport, ricerchiamo un:
Se sei appassionato di F1, di tecnologie elettrificate e vuoi lavorare a stretto contatto con lepower unite i sistemi ad alta tensione utilizzati nel motorsport, questa è l'occasione ideale.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa si occuperà di:
Assemblaggio di pacchi batteria ad alta tensione
Testing e validazione dibatterie prototipalidestinate al motorsport
Cablaggi di logica per l'utilizzo di componenti ibridi in sala prova
Test di verifica sui componenti interni alle batterie ad alta tensione
Diagnosi di primo livello e risoluzione delle anomalie, in collaborazione con il team tecnico e di ingegneria
Diploma tecnico in elettronica, elettrotecnica o affini
Competenze in ambito elettrotecnico
Attestato PES–PAV–PEI in corso di validità
Esperienza su batterie ad alta tensione (almeno *******V)
Resistente interesse per il mondomotorsport/F1
Buona attitudine al lavoro in team, precisione e attenzione alla sicurezza
Inserimento in un contesto d'eccellenza nel motorsport, con possibilità di crescita professionale
L'opportunità di lavorare su progetti ad alto contenuto tecnologico legati alla F1 e al racing
Offerta contrattuale:
Contratto in staff leasing tramite agenzia
Livello di inquadramento: 5° Gruppo Professionale
Retribuzione prevista: la retribuzione annua lorda prevista è all'incirca di €****** definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Sono in oltre previsti: mensa aziendale e premio di produzione aziendale
Orario di lavoro:Full time, richiesta disponibilità ai turni (anche notturni)
Sede di lavoro:Maranello
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr