Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager - milano / roma

Guidonia
MATICMIND
Pubblicato il 5 dicembre
Descrizione

PpSiamo uno dei System Integrator leader in Italia. Progettiamo, integriamo e gestiamo soluzioni tecnologiche innovative, grazie a competenze specialistiche in ambito Networking, Security, Unified Communications Collaboration, Datacenter Cloud e Application. /p pbSiamo nati nel 2005 e da allora non ci siamo mai fermati. /b /p pFacciamo parte di un Gruppo, formato da 6 aziende (Maticmind, Page Europa, SIO, SIND, RECRYTERA e EngiNe) con sedi in tutta Italia, che offre soluzioni tecnologiche avanzate, sistemi integrati di telecomunicazioni per garantire sicurezza ed efficienza a livello mondiale. Con oltre 1.350 dipendenti e 1300 clienti e una presenza in più di 10 Paesi, continuiamo a innovare nel settore della sicurezza, delle infrastrutture e della digitalizzazione. /p h3bChi cerchiamo : /b /h3 pCerchiamo un Service Manager che, inserito nel team di Service Management, si occuperà della gestione dei clienti affidatigli. Sarà il punto di riferimento per il Cliente e per le strutture interne, coordinando il servizio, garantendo il rispetto degli SLA contrattuali, dei costi e della qualità attesa, nonché la gestione dei SAL periodici. /p pLa risorsa sarà inserita all’interno del team Service Operations nell’ambito della funzione Service and Business Operations, ed in particolare nella struttura dedicata al Service Management, che riunisce tutte le figure con competenze nella gestione dei servizi ICT. /p pLa struttura è responsabile della gestione dei servizi ICT per importanti clienti, negli ambiti infrastrutturali, sicurezza, data center e soluzioni applicative. /p h3bAttività previste : /b /h3 ul liPianificazione, coordinamento e gestione del servizio per il cliente /li liInterfaccia con le aree tecniche per la predisposizione delle componenti necessarie all’erogazione dei servizi /li liCollaborazione con i team Delivery e Project management nelle fase di presa in carico dei servizi /li liSupporto alla elaborazione, aggiornamento e gestione delle parti di ricambio /li liGestione dei SAL e conduzione di meeting periodici con i clienti per il monitoraggio del servizio. /li liMonitoraggio dell’andamento economico dei servizi gestiti, inclusa la gestione del budget della commessa /li liIdentificazione e gestione delle criticità emergenti /li liMonitoraggio dei rischi e proposta di azioni correttive /li liGestione escalation dei clienti in caso di problemi con i servizi gestiti /li /ul h3bRequisiti richiesti : /b /h3 h3bFormazione ed esperienza /b /h3 ul liLaurea o diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico /li liGradita esperienza di almeno due anni nel ruolo di Project / Service Manager, maturata in aziende di medie dimensioni /li /ul h3bCompetenze tecniche /b /h3 ul liConoscenza delle principali metodologie di Project Management (es. Waterfall, Agile) /li liGradito possesso di certificazioni (es. PMP, Prince2, ITIL ) /li liConoscenza degli strumenti di gestione progetti (es. MS Project, Excel, PowerPoint, Trello) /li liCompetenze in ambito ICT infrastrutturale, in particolare networking e sicurezza /li liCompetenza nella gestione economica dei progetti : budget, PL, analisi costi-benefici /li /ul h3bCompetenze trasversali /b /h3 ul liOttime capacità organizzative, di analisi e problem solving /li liCapacità di sintesi e di rappresentazione efficace dell’avanzamento del servizio /li liSpiccate doti comunicative e relazionali per l’interazione con stakeholder interni ed esterni /li liAttitudine alla gestione di situazioni complessi e orientamento alla proposta di soluzioni efficaci /liliCapacità di gestire situazioni conflittuali o di stress /li /ul h3bLingue /b /h3 ul liBuona conoscenza della lingua inglese /li /ul h3bCosa offriamo : /b /h3 ul liCCNL Metalmeccanico; /li liBuoni pasto da 7€ per ogni giorno lavorato; /li liFlessibilità (#WEFLEX) /li liAmbiente di lavoro stimolante e collaborativo; /li liAmpio spazio alle capacità professionali; /li liPercorso di crescita e sviluppo; /li liFormazione continua; /li liContratto e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza ed al livello di competenze accertate durante i colloqui di approfondimento. /li /ul h3bSe sei interessat /b /h3 ul liall'opportunità e vuoi far parte del nostro team, candidati all'annuncio! /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Guidonia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Service Manager - Milano / Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva