Impiegato/a ufficio gestione crediti Luogo di lavoro: PordenoneADHR GROUP - Divisione Permanent – seleziona per azienda cliente operante nel settore legno un/a ADDETTO/A GESTIONE CREDITI Per rafforzamento dell'Ufficio Amministrativo, la risorsa inserita riporterà al responsabile e collaborerà nella gestione e nel monitoraggio dei crediti aziendali. In particolare, si occuperà di: Gestione e controllo delle posizioni debitorie dei clienti Monitoraggio dei pagamenti e sollecito degli insoluti Gestione delle comunicazioni con clienti e uffici interni per il recupero crediti Supporto nella preparazione di reportistica periodica e analisi delle situazioni crediti Si richiede: Diploma o laurea in ambito economico, gestionale o affine Esperienza, anche minima, maturata in attività di gestione crediti o amministrazione Ottima capacità organizzativa e comunicativa Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione e orientamento al risultato Si offre: Contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì Inserimento diretto in azienda Package retributivo commisurato all’esperienza effettiva maturata dalla risorsa Luogo di lavoro: limitrofi Pordenone Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pordenone Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-ufficio-gestione-crediti-pordenone/18707190.html