Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operations and back office coordinator

Medolago
Contratto a tempo indeterminato
Delvis (Un)Limited Gallery
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Siamo alla ricerca di una/un "Operations and Back Office Coordinator" da inserire nel nostro team: offriamo un'opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale di alto profilo per una figura giovane proveniente dal settore arredamento / design di lusso e da collezione. Una figura avente esperienza di showroom, in grado di coordinare l'operatività quotidiana con focus sulla logistica per la realizzazione di mostre ed eventi internazionali e sulla movimentazione di opere di design preziose.

Responsabilità principali:

- Supporto operativo di ampio spettro: monitoraggio dei flussi di magazzino, controllo della disponibilità dei prodotti e aggiornamento degli inventari. Aggiornamento e manutenzione di database (CRM, Excel) e attività di back office: ordini, preventivi, quotazioni, amministrazione

- Coordinamento degli allestimenti per mostre ed eventi, assicurando la corretta organizzazione logistica e il rispetto dei tempi offrendo il proprio supporto al coordinamento dei fornitori.

- Supporto e coordinamento e disbrigo delle pratiche per la partecipazione a fiere di settore

- Coordinamento delle spedizioni nazionali e internazionali, gestione della relativa modulistica e documentazione doganale e assicurativa

- Accoglienza e assistenza ai clienti in galleria

Qualifiche:

- Esperienza pregressa in ruoli simili nell'ambito del settore arredamento e design di lusso e collezione

- Ottima conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata

- Precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solving

- Ottima padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali

Soft skills:

Proattività, Precisione, capacità organizzativa e attitudine al Problem solving. Motivazione, flessibilità, entusiasmo e curiosità, Attitudine al Teamworking, capacità comunicative, empatia. Passione per il design e per l'arte è considerata un plus.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Medolago
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Operations And Back Office Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva