 
        
        Supporto Tecnico Full-time 
Nell'ambito del nostro team, stiamo cercando un tecnico di supporto che sia in grado di fornire assistenza diretta ai nostri clienti. 
Compiti e Responsabilità 
- Accoglienza, profilazione e smistamento delle chiamate di assistenza IT direttamente in loco; 
- Monitoraggio costante dei sistemi e rilevazione tempestiva di allarmi tramite strumenti dedicati; 
- Esecuzione di controlli tecnici e procedure operative per garantire la continuità dei servizi IT; 
- Primo intervento di troubleshooting hardware e software su dispositivi client e periferiche, direttamente sul posto; 
- Coordinamento con i livelli di supporto avanzato tramite segnalazione e collaborazione, senza interventi da remoto. 
Requisiti e Competenze 
- Diploma in informatica o affini; 
- Ottima conoscenza di Windows 7 e 10; 
- Esperienza con reti, stampanti, periferiche. 
Benefici 
- Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza; 
- - Buoni pasto + assicurazione sanitaria.