Overview
Azienda è una realtà Leader nel settore Architetturale con una struttura di medie dimensioni e un forte impegno verso l'innovazione e la qualità dei servizi. Opera in un contesto dinamico e stimolante, offrendo una varietà di progetti e sfide interessanti.
Offerta
La risorsa risponderà direttamente al Facility Manager dell'azienda e lo supporterà nelle attività quotidiane di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile aziendale.
Responsabilità
* Supportare nella gestione quotidiana delle strutture aziendali e dei fornitori di servizi.
* Collaborare all'implementazione di piani di manutenzione preventiva e correttiva.
* Assistere il Facility Manager nel coordinamento e monitoraggio dei lavori ordinari e straordinari di manutenzione dell'edificio.
* Gestire l'inventario dei materiali e delle attrezzature atte a garantire la manutenzione.
* Contattare e coordinare i fornitori esterni (Pulizia, Sicurezza, manutenzione), assicurandosi l'operato di questi ultimi.
* Supportare nella gestione di progetti di miglioramento delle strutture.
* Ricevere e gestire le segnalazioni di problemi e guasti segnalati dai colleghi su impianti luce, idrici, climatizzazione e contattare i tecnici per la risoluzione dei guasti.
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale ha un Diploma di Geometra o un Diploma di Perito Elettrotecnico o affine e ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di Facility Assistant o di Facility Manager Junior di almeno 1 anno. Si richiede un minimo di competenza nell'individuazione dei possibili guasti in materia idraulica, elettrica e impianti HVAC.
Completa l'offerta
Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza. L'attività si svolgerà dal lunedì al venerdì nei classici orari da ufficio in centro a Milano. Previsto un giorno di smart working ove possibile in base alle attività.
#J-18808-Ljbffr